Temptation Island, Natascia e Alessio ancora nervi tesi tra falò e pinnettu
Natascia si mostra spensierata, Alessio invece combatte con la paura di perderla. Natascia intanto è sempre più affiatata al single Samuele
La coppia Natascia e Alessio vive un cambio di rotta, è stata Natascia a scegliere di partecipare al reality Temptation Island, per ritrovare se stessa. E nel villaggio con l’aiuto dei single ci sta riuscendo, infatti ha stretto un ottimo legame con Samuele, il tentatore che ha affermato ad una delle fidanzate, di avere tanti punti in comune con Natascia: “è una ragazza semplice, pratica, intelligente” – queste le parole del single.
Dall’altra parte del villaggio Alessio nel pinnettu con molta attenzione guarda tutte le nuove immagini che riguardano la sua fidanzata, e rimane scosso e deluso al tempo stesso dal profondo cambiamento di Natascia che è riuscita a fare in meno di due settimane. Alessio non fa altro che ripetere “Che delusione”, il giovane fidanzato si riferisce ai video in cui Natascia si lascia sfiorare e lanciare in piscina dal single Samuele.
Leggi anche –> temptation island manuela e stefano un falo infuocatissimo
Lei si mostra divertita e spensierata, sembra proprio non pensare più alle mille paranoie che Alessio a modo suo le rinfacciava. Alessio al termine dei video si sfoga chiacchierando con i ragazzi fidanzati all’interno del villaggio, e proprio Alessandro gli consiglia di dover reagire. Alessio con le mani legate chiede: “Reagire come? In che senso? Reagire per te, vuol dire buttarmi su una ragazza?”, Alessandro chiarisce soltanto che Alessio dovrebbe mettersi un pò di più in gioco. Alessio invece ribadisce che da una persona si aspetta sincerità, e per ora invece sta soltanto osservando ed ascoltando falsità dalla propria fidanzata.
IL FALÒ
Purtroppo per Natascia neanche questa volta al falò trova un nuovo video del suo fidanzato Alessio, afferma: “Io sto facendo il mio percorso, ma in modo limpido”.
Invece Alessio spera di vedere nelle nuove immagini qualche certezza e attenzione in più verso di lui, che purtroppo non arrivano, anzi Natascia si mostra ancora una volta in compagnia dei single impegnata tra un gioco ed un altro, un tuffo in piscina, e qualche passo di danza e prese romantiche. Alessio conclude: “Lei sta facendo il suo percorso, poi vediamo cosa arriva. Non vedo mai che si mette in discussione, la sento puntare il dito su di me, ma mai che lei ammette i suoi errori. Io ho ammesso i miei errori, è giusto anche delle volte combattere, accettarle e andare avanti, altrimenti nella vita ti ritroverai sempre che ci saranno tantissime difficoltà. Se non superiamo queste, figuriamoci le altre”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.