Bonucci e Chiellini: a letto con la coppa di Euro 2020

I due azzurri sono stati simbolo di questa Nazionale

Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, amici, compagni di squadra alla Juve e compagni di Nazionale. I due azzurri sono stati tra i protagonisti di tutto l’Europeo e del match con l’Inghilterra.

Incontenibile la gioia di Bonucci a fine match, raggiunto subito dall’amico Giorgio.

“Porca pu*****! È la serata più bella della carriera” e poi Chiellini: “Ce lo siamo meritati, a questa età ci rendiamo conto di quello che abbiamo fatto. È da fine maggio che diciamo che c’è qualcosa di magico nell’aria”.

Non hanno parole i due protagonisti, troppo l’emozione e la soddisfazione per un traguardo cercato e sognato.

Nonostante il gol a freddo abbiamo sempre comandato il gioco e poi ai rigori c’era Gigio. Siamo passati da Gigi (Buffon, ndr) a Gigio! – ha proseguito Bonucci – Dopo questo trionfo vogliamo festeggiare domani con tutti gli italiani, che se lo meritano”.

È un sogno che si avvera, un grande gruppo, abbiamo iniziato a crederci dalla Sardegna – ha aggiunto Bonucci -. Mano a mano abbiamo acquisito sicurezza. Stasera siamo diventati leggenda. Stiamo vedendo 58mila persone che se ne vanno via… è una grande nazionale l’Inghilterra. I tifosi ci sono rimasti male ma l’Italia gli ha dato una lezione. Quello che succedeva intorno quando abbiamo fatto il riscaldamento era solo contorno, ci siamo detti questo mentre ci fischiavano“.

I due poi sono letteralmente andati a letto con la coppa, perché ha scritto Capitan Chiellini su Instagram le tradizioni (riferendosi a Cannavaro), vanno rispettate.

All’arrivo di questa mattina a Fiumicino è proprio Giorgio, con tanto di corona in testa a portare la coppa e a cullarla mentre Bonucci è avvolto nel tricolore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto