E’ ancora guerra all’ultima story tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli! Ecco cosa è successo

Uno scontro preannunciato. Prima o poi doveva accadere!

Tra lezioni di grammatica italiana e velenose battute al cianuro, continuano i battibecchi virtuali tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli

Nelle ultime ore, il web assiste ad una vera e propria disputa social (a colpi di instagram story) tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli. I due, notoriamente poco inclini alla diplomazia, non se le mandano a dire e, sui rispettivi profili Instagram, iniziamo un botta e risposta degno dei migliori salotti della domenica sera.

IL PREAMBOLO

Tutto inizia con un’instagram story di Tommaso volta ad omaggiare Raffaella Carrà, la regina della televisione italiana scomparsa nelle ultime ore a causa di una brutta malattia, in cui l’ex gieffino si mostra turbato e con gli occhi lucidi dopo aver appreso la terribile notizia.

IL DUELLO (Scontato. Scontatissimo)

A quanto pare, però, Selvaggia Lucarelli non vede di buon occhio la “drama story” di Tommaso Zorzi e, prontamente, non esita a dire la propria sulle sue pagine social: “con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto”.

Nonostante non ci fossero nomi, tag o chiare associazioni a Tommaso, l’ex gieffino viene avvisato dai fan e, in men che non si dica, risponde alla pungente Selvaggia proprio come lei si aspetterebbe: con sarcasmo e toni pungenti.

Venti righe (o poco più) ben articolate e abbastanza chiare, quelle di Tommaso Zorzi verso Selvaggia Lucarelli ma, anche in questo caso, la giornalista sembra non essere del tutto soddisfatta e replica spostando il focus non sul contenuto del messaggio ma su un termine che non le “sconfinfera” affatto: “perpetrare“.

Ma non finisce qui! La disputa social continua e Tommaso replica a Selvaggia spiegando il significato del termine “perpetrare” e concludendo con una frecciatina che, certamente, non avrà fatto piacere all’irriverente giornalista.

L’EPILOGO

Nessun happy ending e nessuna nuova replica da parte di Selvaggia Lucarelli all’ultimo messaggio (con tanto di tag) di Tommaso Zorzi. La storia, infatti, si conclude con un video di Tommaso in cui commenta che non ci saranno ulteriori sviluppi e che “non intende cadere nella trappola” della giornalista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto