361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 6 LUGLIO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Calcio – Europei 2020 – Semifinali (Sport)
(Italia Vs Spagna)

Rai 2 – Immenhof – L’avventura di un’estate
(Lou e le sue due sorelle, con difficoltà, cercano di mandare avanti il maneggio di famiglia. Mentre sta portando al pasco lo i suoi cavalli, Lou ne trova uno in pericolo, impantanato nella palude.)

Rai 3 – Ricomincio da noi (Film)
(Sandra (Imelda Staunton) e’ una signora borghese che se ne va di casa quando scopre che il marito (con il quale e’ sposata da 40 anni) ha una relazione con la sua migliore amica. Sandra si rifugia da sua sorella Bif (Celia Imrie), una sessantenne “alternativa” che vive da sola in un quartiere popolare.)

Rete Quattro – Innamorato pazzo
(Lei è la principessa Cristina, arrivata a Roma per accompagnare il padre, re Gustavo di S. Tulipe, che spera di ottenere un grosso prestito per salvare l’economia del suo principato.)


Canale 5 – Mr. Wrong Lezioni d’amore
(Una volta che Ezgi e Ozgur hanno lasciato l’isola e sono giunti sani e salvi a casa, Ezgi si appresta ad organizzare la serata della cerimonia dell’Henne per Ebru.)

Italia 1 – Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I
(I 75esimi Hunger Games sono terminati: la resistenza e’ riuscita a prelevare Katniss e alcuni concorrenti portandoli al distretto 13, ma Peeta non e’ tra questi.)

TV 8 – Madame
(Anne (Toni Collette) e Bob (Harvey Keitel) sono una ricca coppia americana. Per dare nuova linfa al loro matrimonio ormai in crisi decidono di trasferirsi nella loro residenza nella romantica Parigi.)

Nove – Don’t Say a Word
(Nathan Conrad, psichiatra di successo con uno studio nell’Upper West Side di New York, ha una moglie attraente e una figlia adorabile. La sua vita ha una drammatica svolta quando un gruppo di malviventi gli rapisce la figlia.)


La 7 – Lady Diana la sua storia
(La Giovane Principessa, Cuori spezzati, Un’eredità fatta d’amore – Documentario di Jordan Hill. Nell’estate del 1980 una ragazza timida arriva…)

Rai 5 – Land
(Nella riserva indiana di Pine Ridge vive la famiglia degli Yellow Eagle, della tribù dei Lakota Sioux. La notizia della morte di Floyd, il figlio minore, avvenuta in Afghanistan, mette alla prova i rapporti tra i fratelli rimasti.)

Rai 4 – La ragazza del treno (Film)
(Rachel e’ una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell’alcol.)

Rai Movie – Respiro
(Isola di Lampedusa. Pasquale, detto Boccanera, e’ un tredicenne che ama trascorrere il tempo a cacciare uccelli con la fionda, scontrarsi con le bande rivali e a impennare la Vespa per fare colpo sulle ragazzine.)

Rai Premium – Un’estate in montagna
(Leo Vandenbroek, preadolescente di Amburgo, non è per nulla felice quando la madre lo porta con sé in un villaggio bavarese dimenticato da Dio per la sua vacanza a lungo agognata.)

La 5 – Temptation Island
(Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi