Temptation Island, ecco gli ultimi retroscena della nuova edizione

La nuova edizione di Temptation Island la stiamo aspettando tutti, e in attesa delle nuovissime puntate del programma più atteso e amato dal pubblico italiano, l’autrice del programma Raffaella Mennoia ha fatto sapere alcuni retroscena accaduti durante le riprese.

Torna quindi in tv da mercoledì 30 giugno su Canale 5 in prima serata, Temptation Island. Ormai le riprese in Sardegna all’Isola Morus Relais sono state concluse diversi giorni fa, in cui in queste settimane abbiamo avuto anche modo di conoscere le nuove coppie, i concorrenti che faranno parte di questa nuova avventura, e anche le dodici tentatrici e i tredici tentatori, che metteranno a dura prova i sentimenti tra i partecipanti.

Leggi anche –> taylor mega ecco chi e la sua nuova fiamma

Tra i tanti retroscena accaduti, dalla tromba d’aria, alla squalifica di una coppia in gara, la fidanzata di Alessio Sakara, Raffaella Mennoia ha rilasciato sulla nuova edizione alcuni dettagli, definendola un’edizione molto particolare, ecco le sue parole: “Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre… ma è normale”. Poi ha rilasciato una riflessione in merito alle puntate che vedremo in onda: “Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”.

Filippo Bisciglia e la spiacevole notizia del padre

Anche quest’anno Filippo Bisciglia condurrà Temptation Island, e durante le riprese del programma, purtroppo ha ricevuto una spiacevole notizia riguardante il padre, col quale ha un ottimo legame, ma il conduttore ha preferito di condividere su Instagram solo qualche accenno della spiacevole notizia appresa, non ha fornito troppi dettagli sulla situazione, e come sempre da anni accanto a lui la sua compagna storica Palema Camassa.

Il programma non andrà più in onda il mercoledì, ma dopo il 30 giugno andrà in onda ogni lunedì.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto