Tommaso Zorzi: la frase omofoba mentre fa il video a ‘Battiti Live’, lui risponde così

Tommaso Zorzi è andato a trovare il suo Tommaso Stanzani a Otranto dove è in corso “Battiti Live”

Tommaso Zorzi si trova a Otranto dove si sta svolgendo il programma Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. É lì per seguire il suo fidanzato, Tommaso Stanzani, che fa parte del corpo di ballo del programma.

Ieri mentre l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi era intento a fare un video inavvertitamente ha registrato le parole di un omofobo. Dapprima Tommaso Zorzi non se ne è accorto e ha pubblicato il video con la frase offensiva. Ad evidenziare l’accaduto e ad avvertire Zorzi, ci hanno pensato i numerosissimi follower, e lui è stato grande anche nella reazione e nella risposta agli insulti.

“Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy. Il problema è suo, e poi gliene restano mille”. E poi conclude con l’hashtag Ddl Zan.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 6, le fake sui nomi del cast: ecco chi ci sarà 

I due ragazzi stanno insieme da poco, ma sembrano molto innamorati. Una bella storia per entrambi, che stanno vivendo un periodo altrettanto bello ed emozionante dal punto di vista sentimentale ma anche quello lavorativo. Stanzani, dopo aver concluso il talent Amici 20, si è messo a studiare raggiungendo la maturità, e adesso è ballerino a “Battiti Live”. Tommaso Zorzi dopo la vittoria al GF Vip si è messo subito a lavorare. Prima come opinionista a L’Isola dei Famosi, poi come conduttore a Il punto Z.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto