Taylor Mega: ecco chi è la sua nuova fiamma!

Un nuovo amore per Taylor Mega? Dopo mesi di silenzio l’imprenditrice digitale condivide sui social l’uomo che le ha rubato il cuore: ma chi è? Ve lo diciamo noi

Nelle ultime ore Taylor Mega svela il volto del nuovo compagno attraverso una sensuale Instagram story della neo nata (forse) coppia.

In tanti si chiedono chi sia il fortunato che è riuscito a far innamorare la bella Taylor, ma l’imprenditrice digitale non si pronuncia e, sempre attraverso i social, dichiara: “è una storia lunga, poi ve la racconterò”.

I fan, però, sono curiosi e vogliono saperne di più sull’ uomo del mistero che,  a detta dei followers, pare essere molto più grande dell’influencer.

In realtà, il nuovo amore di Taylor Mega ha solo 38 anni e sembrerebbe non appartenere al patinato mondo dello spettacolo seppur, in tanti, pensino che sia il tipico milionario pronto a soddisfare tutti i vizi della bionda bomba sexy.

Taylor smentisce e replica ai commenti così: “non capisco perché tutti diventino improvvisamente billionaire accanto a me”.

Chi è, quindi, il nuovo compagno di Taylor Mega?

Non ci sono ancora sviluppi sulla faccenda, pare, però, che il misterioso uomo sia un affermato PR di nome Vittorio Scala (conosciuto da molti come Mr Scala) e che la storia sia nata di recente, probabilmente durante uno degli ultimi viaggi dell’imprenditrice digitale.

Identità misteriose o meno, sulle calde coste di Saint Tropez Taylor sembra essere più serena e felice che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi