La variante Delta arriva anche sul set de “La Sirenetta”

Da settimane le riprese, in Sardegna, sono sospese

Sono in corso di svolgimento le riprese del remake del film Disney de “La Sirenetta”. Per settimane però il set è bloccato a causa di diversi casi di positività.

Nelle ultime ore, intanto in Sardegna, sono stati riscontrati anche tre casi di variante brasiliana. L’azienda ospedaliera universitaria di Sassari sta così svolgendo ulteriori indagini.

L’ASL è la stessa che ha certificato come i 15 casi rintracciati sull’Isola appartengano alla variante Delta. Di questi 14 sono collegati a un cluster nato oltre una settimana fa tra Trinità d’Agultu e l’Isola Rossa, ovvero nato sul set della pellicola Disney.

Già da una settimana l’intera popolazione di Trinità è stata sottoposto a screening completo con 450 tamponi negativi su 450.
La popolazione aveva ricevuto il divieto di spostamento tra le 23.30 e le 5 fino al 27 giugno e 100 persone sono state sottoposte alla quarantena.
Due i focolai trovati tra cui, quello nell’albergo dell’Isola Rossa in cui soggiorna la troupe Disney, e il secondo in un locale sempre frequentato dalla troupe per la colazione

Leggi anche:“La Sirenetta”: nel ruolo di Ursula ci sarà Melissa McCarthy

Negli ultimi giorni però, la protagonista, la discussa Halle Bailey ha postato una foto: sembra quindi che dopo settimane di stop e dopo la paura le riprese siano ripartite.

Il film, salvo ulteriori stop o problemi, dovrebbe arrivare nel 2022.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto