Ignazio Moser e il biondo platino: una famosa stilista è corsa ai ripari

Tornato a vivere un po’ di normalità fuori casa, Ignazio Moser condivide alcuni dei momenti della sua vita, come ha fatto oggi

Finiti i giorni della qurantena, Ignazio Moser è ritornato alla sua quotidianità, potendo vivere un po’ di normalità fuori casa. L’ex naufrago che ha conquistato molti telespettatori di Canale 5 con la sua personalità, stamattina è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino 5.

A dare la notizia è stato proprio Ignazio Moser direttamente nelle storie del suo profilo Instagram nelle quali ha dato il suo buongiorno, scrivendo che, in ritardo, ma sarebbe arrivato in studio. L’invito nella trasmissione è stato ottimale per ripercorrere i momenti salienti passati su L’Isola dei Famosi e per rivedere alcuni dei compagni del reality di Canale 5 come Valentina Persia, Andrea Cerioli e Awed, il vincitore dell’ultima edizione.

Al termine della puntata, Ignazio Moser si è ritagliato del tempo per prendersi cura di sé. Alla sua community ha mostrato di essersi recato dal suo parrucchiere di fiducia per sistemare barba e capelli. Con l’ironia che lo contraddistingue, ha proposto sia al suo hairstylist sia alla sua community se fosse il caso di diventare biondo platino. Lo sportivo non ha lanciato solo una provocazione, ma ha davvero realizzato un sondaggio chiedendo ai suoi followers cosa ne pensassero.

Nel dubbio e nell’indecisione mista alla voglia di giocare e prendersi poco sul serio, per fortuna qualcuno è corso ai ripari. Come postato dallo stesso sportivo, nel salone vi era una famosa stilista che ha dato il suo consiglio di bellezza. Si tratta di Elisabetta Franchi che, solare e raggiante, ha vietato a Ignazio Moser di farsi biondo platino tra risate e certezze. “Moraccione tutta la vita”, si sente dire nella storia dalla stilista alla quale prontamente Ignazio Moser si affida tra sorrisi e approvazione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto