Can Yaman e Diletta Leotta volano in Turchia: è tempo di presentazioni?
Can Yaman e Diletta Leotta sono in Turchia dove vive la famiglia di lui: è tempo di presentazioni ufficiali per la conduttrice
Prosegue la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. I due vivono il sentimento che li lega senza nascondersi più sia nella vita di tutti i giorni sia sui social.
Quando possono, si concedono agli scatti dei fans e sui loro rispettivi profili Instagram condividono qualche momento in cui sono insieme.
In queste ore, è stato confermato che l’attore turco e la conduttrice di Dazn sono volati in Turchia. Can Yaman, infatti, è nato e cresciuto lì dove risiede la sua famiglia. Il viaggio sembra preludio di presentazioni ufficiali ossia della conoscenza di Diletta Leotta dei genitori di lui e viceversa.
L’evento era tanto atteso, soprattutto dai più curiosi che hanno dato adito alle voci che vorrebbero la madre dell’attore turco contraria al fidanzamento con la conduttrice e preferirebbe per il figlio un’altra persona accanto. Nulla di confermato in merito e il volo in Turchia dei due smentirebbe quanto si è chiacchierato negli ultimi mesi.
È stata Diletta Leotta a comunicare di trovarsi in Turchia. Durante una delle puntate su Radio 105, la conduttrice ha dichiarato di trovarsi in un hotel di Instanbul.
Del resto, per la coppia di cui si vocifera da tempo di fiori d’arancio, il passo delle presentazioni ufficiali era necessario, inevitabile e doveroso. Can Yaman ha già conosciuto i genitori di Diletta Leotta e, da quanto appare sui social, sembrerebbe che l’attore turco sia stato ben accolto in famiglia.
Non resta altro che scoprire quali saranno gli effetti di questo viaggio in Turchia, mentre Can Yaman è protagonista della nuova serie tv trasmessa da Canale 5 dal titolo “Mr Wrong” e Diletta Leotta è stata confermata come conduttrice di Dazn ed è tra i volti famosi che partecipano alla seconda edizione di Celebrity Hunted.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.