Processo Ciro Grillo, attesa per la testimonianza della madre del giovane accusato di violenza sessuale con altri 3 amici
Domani 21 settembre è attesa la testimonianza della madre di Ciro Grillo. Il figlio di Beppe Grillo è accusato, insieme agli amici Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta, di violenza sessuale di gruppo.
Nelle fasi preliminari del processo, la madre di Grillo, Parvin Tadjik, aveva detto: «Non avevo letti sufficienti per ospitare anche gli amici di mio figlio e così ho chiesto a una mia amica con cui ci scambiamo dei favori di dare in uso la sua abitazione per farci stare i ragazzi nel periodo di vacanza. Io ero al civico 36, loro al 37. Le case sono divise da un patio».
Leggi anche: ALESSIA PIFFERI SCRIVE DAL CARCERE: “NON HO MAI DETTO CHE MIA FIGLIA ERA UN INTRALCIO”
La testimonianza è riportata dal Corriere della Sera, che aggiunge: «Per motivi di sicurezza, e comunque per mia tranquillità, avevo chiesto ai ragazzi di tenere le finestre della sala aperte di notte. E anche io lo facevo in modo da poter essere comunque in contatto con loro» (…) «Quella mattina ho fatto colazione nel patio della mia abitazione e posso dire che non ho visto né sentito alcunché di anomalo» (…) «Ho chiesto come fosse andata la serata e mi hanno detto che avevano conosciuto due ragazze amiche di amici» (…) «Non mi hanno fatto alcuna confidenza specifica sulla serata. Erano tranquilli».
Questa deposizione dovrebbe essere riconfermata in udienza. Non ci si aspetta di certo una versione che ribalti la posizione del figlio e dei compagni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.