Caso Ziliani, una mail anonima rivela di aver visto la donna priva di sensi

Omicidio Laura Ziliani,

Caso Laura Ziliani, una mail anonima rivela di aver visto portare via la donna priva di sensi. Oggi è atteso l’interrogatorio per i tre arrestati

Esattamente otto giorni dopo la scomparsa di Laura Ziliani, una mail anonima è arrivata all’indirizzo della polizia di Temù. A rendere nota la notizia è il Corriere della Sera, che riporta anche il contenuto della missiva anonima.

Il testo della mail riporta: «Il nostro vicino di casa che ha preso sulle spalle una signora priva di sensi dalla loro macchina». Inoltre, si aggiungono altri due particolari, il primo che chi ha scritto la mail ha collegato quell’evento a Laura Ziliani solo il giorno dopo, e poi dice «sono stato pagato per serbare il silenzio, ma sono pronto a negoziare un nuovo accordo».

Leggi anche: LAURA ZILIANI FORSE È STATA PRIMA STORDITA E POI SOFFOCATA NEL SONNO

Gli inquirenti hanno condotto tutte le indagini informatiche per risalire all’identità dell’autore di quella mail, ma per ora non si è giunti a nessun riscontro oggettivo. Che si tratti di un mitomane o di una persona che effettivamente ha fatto ciò che ha dichiarato, non è dato saperlo. Le indagini sono ancora in corso e molte sono le questioni da chiarire.

Oggi è atteso l’interrogatorio preliminare davanti al gip per i tre indagati, le due figlie della vittima, Silvia e Paola, e il fidanzato di una delle due Mirto Milani. Fino ad ora si sono stretti nel silenzio e potrebbero continuare ad avvalersi del diritto di non rispondere.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto