Skincare estiva: spazio a creme SPF dai “super poteri”. Meglio se 2 in 1

Un prodotto che combina protezione protezione solare e trattamento estetico correttivo. La nuova Skincare estiva predilige creme performanti e 2 in 1. Cosa inserire nel beauty case 

Le alte temperature necessitano di un cambio di Skincare e di un piccolo stravolgimento delle abitudini legate ai protocolli quotidiani home made.

Oltre la detersione, i sieri e le creme specifiche, è imprescindibile durante la stagione estiva applicare la protezione solare per salvaguardare la pelle dai raggi ultravioletti nocivi.

Tra i prodotti di maggior successo perfetti da portare in vacanza e ideali per un’efficace skincare estiva, ci sono quelli performanti che combinano protezione solare e trattamento estetico.
Creme dai “super poteri” – come le definiscono i beauty expert e le aziende specializzate – come la Paula’s Choice: 5% Vitamin C Sheer Crema Giorno SPF 50.

PERCHÉ È UN MUST HAVE.
Una protezione solare – che è anche un trattamento correttivo antietà – che protegge, illumina e idrata. Questo SPF leggero e multi-azione è formulato con il 5% di vitamina C, acetyl zingerone e aminoacidi derivati dalle alghe che potenziano la protezione dai raggi UV e rinforzano l’epidermide.
Un unico, potente step perfetto da inserire nel beauty-case per illuminare la pelle spenta, uniformarecorreggere l’incarnato e potenziare l’SPF per una protezione solare avanzata. La formula è leggera e idratante e dona alla pelle una luminosità istantanea, con un finish glow leggero e impercettibile adatto a tutti i tipi di pelle e incarnato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *