Isola dei famosi, notte speciale per i naufraghi: cosa è accaduto in Honduras

I concorrenti dell’Isola dei famosi hanno potuto trascorrere del tempo con i loro affetti: cosa è accaduto in Honduras

Dopo la puntata di ieri sera dell‘Isola dei famosi alcuni concorrenti hanno vissuto una notte speciale. Edoardo Stoppa ha potuto trascorrere un po’ di tempo al fianco della moglie Juliana Moreira, dopo averla rivista nel corso della puntata. Alvina ha accolto all’Isola la madre, così come Edoardo Franco. Momento di particolare gioia per Alvina, con la contessa che non ha nascosto la soddisfazione: “Per me è un’emozione unica poter stare con la mia mamma qui”. La signora ha portato un regalo ad Alvina, un vestito da sera: “Non ce la facevo più a stare sporca tutto il giorno con vestiti sporchi”. La signora Azzolina ha poi speso parole speciali per Alvina: “Mia figlia qui ha una vista meravigliosa, quando si sveglia al mattino – il commento della contessa -. Desideravo portare una bottiglia per brindare tutti insieme ma, per regolamento, non si può portare sull’Isola cibo e bevande, quindi ho qui con me un vestitino e la fotografia di un ricordo speciale di noi due”.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese annuncia nuovi progetti dopo il Grande Fratello

Nel corso del daytime di oggi, Greta ha preso la parola su Khady: “Spero che non faccia altri passi falsi, non so se glieli farei passare”.

Stoppa ha poi abbracciato la moglie Juliana, dopo la manciata di secondi avuta a disposizione in puntata per salutarla: “Lei è la leader della mia vita”. La Moreira ha portato del riso per i vari naufraghi, premettendo: “Io ho portato il riso ma non posso mangiarlo, sono a dieta”. Ed Edoardo, nel frattempo divenuto ancora una volta leader, si è lasciato andare a una speciale dedica per la moglie: “Sei sempre stupenda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *