Greta e Sergio tornano insieme, ma la gaffe di mamma Marcella manda in delirio i social

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi tornano insieme dopo la fine della storia, ma non manca la gaffe di mamma Marcella

Dopo aver annunciato la fine della loro storia qualche settimana fa, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi tornano insieme, confermando le indiscrezioni circolate di recente dopo essere stati avvistati a Jesolo. E stavolta la gioia per la notizia è esplosa da ogni lato, anche da parte di mamma Marcella che ha deciso di dedicare un pensiero alla coppia dopo lo strappo ricucito. Tutto bello e anche emozionante, se non fosse che le parole utilizzate dalla madre della Rossetti sono le stesse che un anno fa aveva sfruttato per Mirko Brunetti, che aveva conosciuto Greta a Temptation Island mentre metteva alla prova la sua storia con Perla Vatiero.

“Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia” ha scritto la mamma di Greta dimenticandosi di quanto fatto qualche mese fa. E ovviamente i social si sono scatenati, con i tanti fan dei Sergetti che si sono immediatamente resi conti della gaffe servita da Marcella.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, piovono (ancora) critiche. Quella frase che non è piaciuta

A ridare qualche speranza su un ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti del Grande Fratello nei giorni scorsi era stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha svelato come dopo la prima rottura gli ex gieffini hanno provato a confrontarsi, arrivando al lieto fine: “Mi state chiedendo tutti di Sergio e Greta. Sono persone adulte e vaccinate, e come tutte le persone adulte stanno capendo se si possa ricucire la loro rottura. Da qui i loro incontri negli ultimi giorni. Per ora non si sa altro. Ma sicuramente stanno pensando se ricominciare o chiudere per sempre”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Greta Rossetti (@gre_rossetti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *