Ghd: l’edizione limitata (tutta rosa) è la nuova ossessione beauty

Una collezione tutta rosa per una buona causa. La nuova Limited Edition Pink 2024 firmata ghd è già una beauty obsession. I dettagli 

La collezione Pink è di grande importanza per noi. Negli ultimi 21 anni, ghd ha donato oltre 24 milioni di dollari alle organizzazioni benefiche a sostegno della lotta al cancro al seno in tutto il mondo.Per molte donne, il seno e i capelli sono la rappresentazione della bellezza più femminile, ed il cancro al seno può portarli via entrambi. Ghd vuole aiutare le donne instillando sicurezza in loro stesse, con o senza capelli, attraverso le campagne pink in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi.

Per la campagna pink di quest’anno abbiamo scavato all’interno dell’organizzazione di ghd e le sue dipendenti, che condividono le loro storie ed esperienze su come il cancro al seno  ha personalmente toccato loro o i loro cari.
Grazie alle nostre 5 dipendenti, ed ex dipendenti, che si sono gentilmente offerte di condividere le loro storie come parte della campagna: Janine Jennings (ghd UK & Ireland, Capo dell’Educazione), Jennifer Lowe (ghd US, ex dipendente, Manager Trade & Consumer Marketing), Belen Casado (ghd Spagna, ex dipendente, Digital Education), Giada Bellotto (ghd Italia, Social Media Senior Specialist) and Lisa Bourhy (ghd Francia, E-commerce Manager).

La collezione ghd limited edition pink 2024, disponibile dall’1 luglio e in pre-ordine sul sito dal 21
giugno, comprende prodotti ghd vincitori di premi nel colore trending di quest’anno rosa glicine.
La collezione include la piastra ghd platinum+™, ghd max styler, ghd gold® styler, ghd helios™
asciugacapelli professionale e ghd glide® spazzola lisciante.


Con ogni acquisto di uno dei prodotti della limited edition pink, riceverai in omaggio anche una custodia resistente al calore, e per ogni tool pink acquistato €10 andranno alla Fondazione Umberto Veronesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *