Chiude a Milano il negozio di Chiara Ferragni?

Ferragni

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi

Il negozio dell’omonimo brand di Chiara Ferragni presto chiuderà i battenti. Questa l’indiscrezione lanciata dal settimane Chi, che riguarderebbe lo store di Milano.

Il negozio, sito tra Corso Como e Piazza Game Aulenti è stato aperto nel 2017 e dovrebbe chiudere definitivamente ad agosto.

Lo store venne aperto, e fu il primo del brand, il 26 luglio del 2017, situato in via Cappelli ovvero la via che collega Corso Como e Piazza Game Aulenti.

La Ferragni, all’oca aveva annunciato entusiasta la notizia. Nel negozio monomarca ci sono ovviamente i vari capi della sua collezione.

Dal pandoro Gate però, sia la linea di abiti che quella dei vestiti hanno subito una pesante perdita e da tempo si parla di una evidente crisi.

Leggi anche: Fedez paparazzato con Taylor Mega: è la risposta a Chiara Ferragni e Tony Effe?

Non c’è stato nessun boom di vendita, spesso i prodotti sono andati in saldo o sono finiti negli outlet.

Intanto, a luglio, il 17 luglio è stata fissata l’udienza di merito al Tar del Lazio per i ricorsi amministrativi proposti da Chiara Ferragni.
È stato chiesto di annullare il provvedimento con cui, a dicembre 2023, le sue società sono state multate per un milione di euro per presunta pubblicità ingannevole per la vendita del famoso pandoro «Pink Christmas» di Balocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *