Ballando con le stelle, il cast prende forma: i primi sei nomi (quasi) ufficiali

Ballando con le stelle, ecco i primi sei nomi che potrebbe far parte del cast. Tanti vip pronti a scendere in pista 

Ballando con le stelle sta per tornare su Rai Uno da settembre in onda ogni sabato sera in prima serata. La conduttrice Milly Carlucci condurrà una nuova edizione che vedrà la partecipazione di diversi vip scendere in pista. La Carlucci come ogni anno sceglie personalmente i concorrenti da mettere alla prova in questa speciale esperienza danzante. Il programma televisivo dovrebbe prendere il via dal prossimo 28 settembre, ma a metà luglio la Rai ufficializzerá l’inizio della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini: “Difficoltà per i casting del Grande Fratello”. Poi fa una rivelazione

Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione…

Nelle ultime ore Davidemaggio.it ha riportato qualche inedito dettaglio che riguarda la nuova edizione. A lanciare le nuove indiscrezioni é stato il portale Dagospia che anticipa e rivela i primi probabili nomi che vedremo nel cast. Davidemaggio.it rivela ben tre nomi: Federica Pellegrini, Nina Zilli, e poi ancora Luca Barbareschi. Dagospia invece aggiunge altri due nomi e sono: Massimiliano Ossini ed Enrica Bonaccorti, infine TvBlog fa il nome di Francesco Paolantoni.

Dunque la campionessa olimpionica, la cantautrice, l’attore, il comico, l’attrice e il conduttore televisivo sono pronti a scendere in pista e a cimentarsi in una nuova avventura del tutto inedita? Non ci resta che attendere conferme ufficiali dalla Rai. All’interno del cast ci saranno anche degli ex concorrenti del Grande Fratello? Stando a quanto riporta Dagospia diversi ex vipponi pare abbiano detto “si”. Di chi si tratterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *