Chiara Ferragni, piovono (ancora) critiche. Quella frase che non è piaciuta

Chiara Ferragni si concede due giorni di relax con i figli Leone e Vittoria. Ma una frase del figlio fa discutere il web 

Dopo il video del bagnante a Forte Dei Marmi in cui Chiara Ferragni dichiara di essere più bella grazie alla separazione da Fedez, tornano le polemiche a causa di un recente aneddoto raccontato dalla stessa imprenditrice digitale.

La Ferragni ha trascorso qualche giorno di relax in compagnia dei figli Leone e Vittoria. Prima a Gardaland, il parco divertimenti in cui l’ex coppia si rifugiava spesso nei weekend, poi al cinema a vedere l’ultima uscita di successo firmata Disney “Inside Out 2”.

È proprio al termine dello spettacolo, quando Chiara e i figli tornano a casa, che i due bambini iniziano a raccontare le proprie sensazioni circa il film. Vittoria avrebbe quindi chiesto al fratello maggiore Leone “quando si diventa grandi”. Lui le avrebbe risposto: “si diventa grandi quando hai l’ansia”.

A raccontare l’aneddoto, apparentemente privo di dietrologie, è la stessa imprenditrice digitale che alle parole del figlio aggiunge: “Non poteva dire cosa più giusta”. 

Chiara racconta l’episodio con tenerezza e con la semplicità che può avere un bambino di 5 anni nel pensare a quanto le preoccupazioni siano sinonimo di crescita. E il piccolo avrebbe anche ragione da vendere!

Tuttavia il web non perdona – soprattutto se i protagonisti sono Chiara Ferragni e Federico Lucia – e tra le pagine social legate alla ex coppia spuntano commenti e critiche: “Un bambino così piccolo non dovrebbe pensare all’ansia”, scrivono i più.

C’è anche chi ipotizza che il primogenito di Fedez e Chiara abbia sentito la frase dal papà, notoriamente un soggetto ansioso o che la separazione dei genitori abbia fatto emergere in lui questo nuovo sentimento.

Per fortuna c’è chi invece interpreta l’episodio per quello che è: una frase spontanea e sincera che, in effetti, fa anche teneramente sorridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *