Zorzi fa un regalo a Nathan ma alla Gregoraci non piace: ecco perché

SORPRESA A FORTE DEI MARMI PER ZORZI

In queste ore, il volto noto della televisione Tommaso Zorzi, si è concesso una vacanza a Forte dei Marmi. Nel suo stesso albergo incontra una cara amica, Elisabetta Gregoraci, in compagnia del figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE TOMMASO ZORZI ELETTO PERSONAGGIO RIVELAZIONE DELL’ANNO

ZORZI INCONTRA LA SUA CARA AMICA ELISABETTA GREGORACI

Tommaso Zorzi, dopo la sua vittoria al Grande Fratello VIP, sta avendo molto successo all’interno dei programmi televisivi di quest’anno. Con l’arrivo della bella stagione ha deciso di concedersi una vacanza a Forte dei Marmi. Nel suo stesso albergo ecco che incontra la sua amica ed ex concorrente del Grande Fratello VIP, Elisabetta Gregoraci.
I due si sono incontrati e sono stati molto contenti di questa coincidenza. Insieme a lei, c’è anche il figlio di 11 anni, Nathan Falco, avuto con l’ex marito Flavio Briatore.
Per l’occasione, Zorzi ha anche fatto un regalo a Nathan. Gli ha dato una maglietta oversize che però alla mamma, Elisabetta Gregoraci, non piace molto a causa della taglia molto larga. La Gregoraci però è stata molto contenta che Zorzi abbia fatto un pensiero al suo bambino. I tre hanno anche passato la serata insieme.

Lei ha poi pubblicato sulla sua pagina Instagram un video insieme al figlio Nathan che indossava per l’appunto la maglia regalata da Tommaso Zorzi. Difatti Nathan ha gradito moltissimo la maglia e non ha perso tempo a mostrarla in spiaggia.

Per la Gregoraci sono le prime giornate di mare insieme al figlio. Zorzi ha commentato sarcasticamente il post dicendo “Come siamo vestiti bene Nathan” e lei a sua volta ha risposto con l’emoji di un cuoricino.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto