Zona Bianca, torna l’appuntamento per la prima volta di lunedì
Zona Bianca, torna l’appuntamento per la prima volta di lunedì. Si parlerà di aumento dei costi, di Convid-19 e molto altro
Oggi, 4 luglio torna per la prima volta di lunedì – per poi proseguire a luglio e agosto tutti i lunedì e i giovedì – Zona Bianca, il programma in prima serata su Retequattro condotto da Giuseppe Brindisi.
Nuova stangata in bolletta per gli italiani: da ieri +27% per le spese del gas e + 17% per quelle della luce. A questi rincari si aggiunge una delle spese più importanti per le famiglie: il mutuo. Il servizio di Giulia Guerra. #zonabiancahttps://t.co/6uBkuMGS4K
— Zona Bianca (@zona_bianca) July 2, 2022
Tema principale della puntata, i rincari che hanno colpito le famiglie italiane e che, in molti casi, hanno ipotecato le vacanze estive. A stagione turistica appena entrata nel vivo, inoltre, non si è riusciti a risolvere il problema della carenza dei lavoratori stagionali. Colpa del reddito di cittadinanza che alcune forze politiche vorrebbero abolire o comunque cambiare?
Leggi anche: CROLLO SULLA MARMOLADA, 6 I MORTI E ALMENO 15 I DISPERSI. RIPRESE LE RICERCHE
Tra i temi temi della serata anche i contagi Covid in crescita, che pure potrebbero condizionare le nostre vacanze, e l’omofobia che in Italia persiste nonostante i numerosi Gay Pride che sfilano in questi giorni nelle nostre città.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.