Zengavò, Rosalinda e la tenera dedica ad Andrea dei momenti più belli (VIDEO)

Zengavò, Rosalinda Cannavò condivide sui social i momenti più belli con Andrea: ecco la tenera dedica in musica

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore da circa un anno. Il loro legame è nato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 dove non si sono mai più persi di vista. Rosalinda e Andrea con il proprio amore hanno ammaliato intere generazioni che quotidianamente li sostengono e li ammirano. Nella famiglia Zengavò nelle ultime settimane è arrivato un new entry, il cucciolo di Carlino, che hanno scelto di chiamare Chinu. Rosalinda e Andrea documentano spesso sui social momenti speciali insieme a Chinu. Venerdì 25 febbraio è stato un giorno speciale per Rosalinda. L’attrice e presentatrice ha debuttato con il suo primo inedito “Sempre avanti” scalando le classifiche e conquistando il cuore di tantissime persone in ogni parte del mondo.

Leggi anche –> cesare cremonini e la prima volta a sanremo ecco perche ho accettato

Nelle ultime ore Rosalinda nelle stories del suo profilo Instagram ha condiviso alcuni dei momenti più belli vissuti insieme ad Andrea, dai viaggi, alle passeggiate sulla spiaggia al tramonto. L’attrice come sottofondo al video speciale dedicato anche al suo Andrea ha scelto di inserire come colonna sonora il suo brano.

Infine si è soffermata su una frase del suo brano, la Cannavò afferma: “La mia canzone dice: “Bisogna circondarsi d’oro e poi fregarsene degli altri, guarda sempre avanti!”. Questa frase per tutti noi deve essere un mantra, soprattutto per chi è dotato di una sensibilità incredibile e nella vita spesso ha dato più di ciò che ha ricevuto, in amicizia, in amore e in qualsiasi rapporto umano”. Inoltre prosegue con il suo messaggio motivazionale: “Nonostante io mi sia rialzata da cadute importanti casco sempre […]. Ed anche oggi con il successo della mia canzone del tutto inaspettato ho imparato una lezione. Paradossale che sia la mia stessa canzone ad insegnarmela”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto