Zengavò, ritorno alle vecchie abitudini: cosa è accaduto a Milano
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno fatto ritorno a Milano dopo le ferie: ecco una delle prime cose che hanno fatto gli Zengavò
La Sicilia, purtroppo per gli Zengavò, è giù un ricordo. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno così ripreso in mano le vecchie abitudini e i due nelle scorse ore si sono mostrati divertiti al cinema. Una costante per i due, appassionati di film e cinema e non hanno voluto tradire l’appuntamento neanche nel pieno di agosto, con una Milano praticamente svuotata dalle vacanze. Intervenuta nelle proprie stories di Instagram Rosalinda ha pubblicato alcuni scatti proprio prima della visione della pellicola scelta, con tanto di pop-corn, immancabili negli appuntamenti davanti al grande schermo.
Due settimane passate in Sicilia per l’amatissima coppia nata nella casa del GF Vip, con la ex Adua del Vesco che ha ripreso anche il filo con i suoi follower dopo qualche giorno in cui ha preferito centellinare la sua presenza su Instagram e i social: “Sono stata sì assente, non ho chiacchierato con voi mi ho mostrato solamente foto della mia bellissima terra. Sono stati quasi quindici giorni molto belli in famiglia che ho voluto godermi senza stare spesso al cellulare. Quindi mi perdonerete per questo spero”. Una volta tornati a Milano gli Zengavò hanno avuto anche la fortuna di abbracciare un clima decisamente meno rovente rispetto a quello lasciato all’alba di agosto: “A Milano per fortuna c’è una temperatura accettabile. La mia ansia più grande era quella di trovare 40 gradi e di soffrire con il pinguino acceso”.
LEGGI ANCHE:ROSALINDA CANNAVÒ TORNA DAI SUOI FAN E RIVELA: “SONO STATI GIORNI MOLTO BELLI” (VIDEO)
Niente di tutto questo e gli Zengavò possono finalmente iniziare a riprendere i propri progetti senza patire l’estate rovente che fino a pochi giorni fa ha soffocato l’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.