Zengavò, Andrea svela i progetti per il weekend con Rosalinda e Chinu | Le sue parole (VIDEO)

Zengavò, Andrea aggiorna i fan e svela come sarà questo nuovo weekend in compagnia di Rosalinda e Chinu: le sue parole 

Zengavò sono inarrestabili. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno continuando a lavorare su nuovi progeti spostandosi da un luogo all’altro. Negli ultimi mesi hanno girato l’Italia per incontrare i loro fan e proseguire nella realizzazione di nuove avventure. Ieri sera in occasione della giornata mondiale del bacio, il romantico Andrea ha sorpreso la dolcissima Rosalinda con una serata speciale. I due ex gieffini insieme a Chinu hanno raggiunto Fermo per trascorre una piacevole serata in love. Rosalinda sul suo profilo Instagram nelle ultime ore ha racchiuso i momenti più belli vissuti ieri sera con Chinu e Andrea nelle Marche aggiungendo come didascalia: “Serata romantica nelle Marche, Torre di Palme, un piccolo borgo medievale con una vista mozzafiato”.

Leggi anche –> soleil sorge un pomeriggio speciale con la sua famiglia ecco la meta scelta video

Le parole dell’ex gieffino…

Intanto nelle ultime ore Rosalinda è tornata a Milano per continuare a lavorare su nuovi progetti, mentre Andrea e Chinu sono rientrati ad Osimo dalla famiglia dello sportivo. L’attrice e cantante raggiungerà la sua dolce metà nelle prossime ore per trascorre questo nuovo weekend che ormai è alle porte in assoluto relax. L’ex gieffino Andrea Zenga tra le sue stories Instagram ha aggiornato i propri fan in merito ai progetti futuri di questo weekend affermando:

“Eccoci qua buona sera a tutti, qui ci stiamo per andare ad allenare sto aspettando il mio amico, quindi magari ci scappa anche il video workout che vi avevo promesso non so da quanti anni, forse. Vi faccio vedere qualcosina dell’allenamento. Stasera vado a vedere Thor da grande fan dei film Malvern, li ho visti tutti questo non me lo posso perdere”.

Inoltre aggiunge: “Domani Rosina ritorna perchè facciamo il weekend qui che c’è il mare, tutto. E poi settimana prossima, prima o poi dobbiamo tornare nella city. Quindi facciamo quest’ultimo weekend di mare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto