Zengavò, Andrea racconta un esilarante aneddoto di Rosalinda a Sanremo (VIDEO)
Zengavò, Andrea Zenga sui social racconta cos’è accaduto alla sua Rosalinda Cannavò a Sanremo: ecco le sue parole
Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in occasione del Festival di Sanremo hanno raggiunto Sanremo il 1 febbraio, per partecipare alla serata inaugurale. In vista dell’inizio della kermesse musicale Andrea e Rosalinda sono stati protagonisti all’opening dinner nel noto locale Victory Morgana Bay insieme a tantissimi altri ospiti del mondo dello spettacolo. I due ex gieffini hanno preso parte ad un’incantevole serata glamour ammaliando tutti con i propri look super eleganti. Rosalinda e Andrea si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 nella scorsa edizione dove è sbocciato il loro amore. Dopo il reality show i due sono andati a convivere a Milano e da qualche settimane hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino, Chinu.
Leggi anche –> can yaman pronto per il nuovo debutto in tv ecco i dettagli emersi foto
L’esilarante aneddoto
In queste nuova avventura Sanremese, Andrea e Rosalinda hanno documentato tutto sui social rendendo partecipi come sempre anche i propri fan dei loro imperdibili eventi. Nelle ultime ore Andrea Zenga nelle sue stories Instagram ha raccontato un esilarante aneddoto accaduto durante la permanenza sanremese alla giovane Rosalinda Cannavò. Andrea racconta ai fan l’accaduto: “Chinu è stato bravissimo durante il viaggio. Però sono successe delle cose a Sanremo riguardano Rosi perchè aveva la mascherina gli hanno chiesto due foto. Nella prima gli hanno detto “Francesca possiamo fare la foto? Sei bravissima” Alchè io ho pensato e questo lo chiedo anche a voi secondo me l’hanno scambiata per Francesca Michelin aveva la mascherina, il taglio degli occhi, secondo me si”.
Rosalinda aggiunge: “Ragazzi mi sembrava troppo male dire che non ero sta Francesca, quindi ho detto “Va bene”. Quindi questa si ritroverà la mia foto con una Francesca che non so chi…”
Andrea conclude: “Mentre la seconda ad un certo punto “Ciao Paola sei bellissima” e gli ha fatto la foto. Io credo di Paola Di Benedetto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.