Zengavò a Osimo: ecco come procedono i giorni di relax con Chinu | Le parole di Andrea (VIDEO)
Zengavò, Andrea, Rosalinda e Chinu si stanno godendo alcuni giorni di relax ad Osimo: ecco le parole dell’ex gieffino
Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nel corso della giornata di ieri hanno lasciato Milano per raggiungere la famiglia di Andrea. I due ex gieffini si stanno godendo alcuni giorni di relax a Osimo insieme al cucciolo Chinu. Questi giorni lontani da Milano sono all’insegna del relax e del divertimento in famiglia. Negli ultimi mesi non si sono mai fermati lavorando costantemente su nuovi progetti, Andrea e Rosalinda per questa settimana hanno scelto di fermarsi per godersi il meritato relax che non guasta mai. Anche in questo nuovo viaggio hanno portato il cucciolo Chinu che è entrato nella loro famiglia alcuni mesi fa diventando la mascotte. Andrea e Rosalinda dopo aver partecipato al reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip hanno instaurato con i propri fan un legame speciale.
Leggi anche –> prelemi e il meritato relax con vista mare la meta scelta da giulia e pierpaolo video
Le parole dell’ex gieffino…
Entrambi in ogni viaggio e in ogni avventura professionale condividono con i propri fan ogni momento svelando inediti dettagli. Rosalinda e Andrea sono molto uniti e sono riusciti ad entrare nel cuore di tantissimi italiani che li supportano costantemente. Grazie all’affetto dei fan che ricevono ogni giorno, Andrea e Rosalinda stanno realizzando importanti eventi. L’amato Zenga sta proseguendo l’avventura in televisione come opinionista, mentre Rosalinda ha un progetto in serbo che sta prendendo forma.
Nelle ultime ore Andrea Zenga ha aggiornato i fan con alcune stories Instagram riguardo la permanenza a Osimo con il cucciolo Chinu. L’ex gieffino ha affermato:
“Ragazzi non potete capire Chinu è un ruffiano perchè a me e Rosi non ci calcola più vuole stare sempre con mamma e con i miei fratelli. E oggi lo portiamo a conoscere Leone”
Rivolgendosi al cucciolo ha concluso: “Secondo me ti odierà”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.