Zelensky mostra dove vive dall’inizio della guerra in Ucraina (Video). Si tratta di un appartamento con una cabina armadio
Per la prima volta dall’inizio del conflitto in Ucraina, il presidente Zelensky ha mostrato la dimora che lo ospita da un anno. Si tratta di un piccolo appartamento e non di un bunker come si pensava. Nel bunker si recherà, probabilmente, al suono delle sirene, che annunciano un imminente bombardamento. Non viene specificata l’ubicazione dell’appartamento, ma molto probabilmente si tratta di un appartamento ricavato nel palazzo del governo ucraino.
Leggi anche: Modella cinese scomparsa da giorni, ritrovata smembrata. Arrestati i parenti
Ad accompagnare il giornalista Dmytro Komarov è lo stesso Zelensky, che all’apparenza anche divertito dall’incursione, ha mostrato la sua camera da letto, arredata in maniera abbastanza spartana, con un letto singolo, un angolo bagno e una cabina armadio, in cui spiccano per la maggior parte abiti militari e le mimetiche che abbiamo imparato a vedere addosso al presidente durante le apparizioni pubbliche e i vertici internazionali.
??@ZelenskyyUa showed Ukrainian journalist Dmytro Komarov his wartime living conditions and his wardrobe. “This is where I’ve been living for a year” pic.twitter.com/imtWzo1xrz
— Tarmo Türi (@TuriTarmo) February 25, 2023
Si intravedono anche delle scarpe da ginnastica, forse il presidente si tiene in allenamento durante la giornata. Tra tutte le mimetiche, però, è spuntato anche un completo elegante nero. Commentando questo “ritrovamento”, ha detto Zelensky al giornalista: “È un simbolo che la guerra presto finirà, è allora che lo indosserò”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.