Zelensky e la sua villa a Forte dei Marmi, ecco quanto vale e di quante stanze è composta la lussuosa abitazione
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è salito alle cronache mondiale per la sua strenua difesa contro l’invasore russo, in un conflitto che in partenza sembrava essergli sfavorevole, ma che invece sta determinando il valore e la fierezza di un popolo.
Tuttavia, oltre alle notizie sul conflitto bellico, stanno venendo alla luce anche una serie di indiscrezioni sulla vita privata del presidente ucraino. Abbiamo, infatti, scoperto il suo pregresso di attore, conosciuto sua moglie e ora si apprende che Zelensky possiede una mega villa a Forte dei Marmi, in una zona residenziale e molto apprezzata dai magnati russi.
Leggi anche: Volodymyr Zelensky, chi è il presidente dell’Ucraina
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la villa sarebbe composta da sei camere da letto, quindici stanze, una piscina all’interno di un ampio giardino. La villa sarebbe stata acquistata diversi anni fa e il valore attuale si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro, ma pare che il presidente ucraino e la famiglia non vi abbiamo mai dimorato o se lo hanno fatto, tutto sarebbe avvenuto nella massima discrezione.
Leggi anche: OLENA ZELENSKA, CHI È LA MOGLIE DEL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY
Secondo quanto riportato da Il fatto Quotidiano, ci sarebbero alcune voci che informano che la villa è stata affittata con un canone di 12.000 euro al mese. Altre voci, invece, la darebbero già in vendita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.