Yulia Bruschi e Giglio si espongono su Temptation Island e L’Isola dei Famosi

Yulia Bruschi e Giglio dicono “no” ad un reality show ma si candidano per L’Isola dei Famosi. Le dichiarazioni dei due ex gieffini
Yulia Bruschi e Giglio dopo essersi conosciuti al Grande Fratello sono oramai inseparabili. I due ex gieffini sono già pronti a viversi un nuovo reality show? Yulia e Giglio sono stati intervistati da Lollo Magazine, dove si sono candidati per partecipare a L’Isola dei Famosi rivelando invece perchè non parteciperebbero a Temptation Island.
Leggi ancheLa cellulite? Va compresa! Quando la pelle chiede attenzione e inizia il cambiamento
La confessione dei due ex gieffini
Giglio ha dichiarato: “A me piacerebbe partecipare all’Isola, è il mio mondo, parteciperei anche adesso. Se per assurdo al Grande Fratello mi sento a disagio, in un’isola mi sentirei perfettamente a mio agio. L’entusiasmo ci sarebbe stato e anche tante sorprese secondo me. Non so perché quest’anno ci siano così tanti ritiri, forse hanno puntato sulle persone sbagliate. Oggi ci sono troppi giovani adattati e che non hanno spirito di adattamento, sono sempre i giovani che abbandonano, è vero che è un contesto televisivo, però dimostriamo che noi giovani ci sappiamo adattare. Magari a sorpresa uno di noi due entrerà”. Yulia ha aggiunto: “Anche a me piacerebbe partecipare, sono molto competitiva, mi piacciono le sfide. Il contesto è differente, ci sono tante prove anche a livello corporeo da affrontare. I ritiri? Una persona parte con i migliori presupposti, poi quando ti trovi in quella situazione è diverso. Ci lamentiamo che non abbiamo possibilità lavorative, però siamo noi spesso che non ci diamo da fare”.
Riguardo invece la partecipazione a Temptartion Island per entrambi è un grandissimo “no”. “Temptation Island? No grazie”, ha affermato Giglio per poi aggiungere: “Yulia ha già dato, io no ma non abbiamo intenzione di partecipare”.