Tutto cambia per Joe Goldberg
Cambia tutto nella quarta stagione di “You“. La serie Netflix che racconta le perverse vienende di uno stalker muta ambientazione e non solo.
Il protagonista, Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, cambia nome. Dagli Stati Uniti arriva a Londra dove diventa Jonathan Moore.
Nel finale della terza stagione fa credere a tutti che Love si sia tolta la vita e abbandona anche il figlio. Eppure a Londra ha una nuova vita con Marienne (interopretata da Tati Gabrielle), la bibliotecaria apparsa nella stagione prima.
Leggi anche: “You”: nel cast della quarta stagione una new entry
L’amore di Marienne non basterà però a saziare i desideri di Joe. Tanti i nuovi interessi tra cui Kate, direttrice di una galleria d’arte, interpretata da Charlotte Ritchie.
Netflix, in occasione dell’evento Tudum, ha così condiviso il teaser trailer e svelato la data d’uscita. La nuova stagione sarà divisa in due parti.
La prima di You uscirà il 10 febbraio mentre la seconda il 10 marzo.
Tanti i nuovi personaggi, ben 10.
Amy Leigh Hickman sarà Nadia, Ed Speleers vestirà i panni di Rhys. Tilly Keeper sarà Phoebe e Lukas Cage Adam. E poi ancora Aidan Cheng, Niccy Lin, Eve Austin, Dario Coates e Ozioma Whenu, attori in gran parte provenienti da altre serie tv
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.