L’attore interpreta lo studente universitario Theo
Nella terza stagione di “You”, uscita da una settimana, tra le piacevoli scoperte c’è la new entry Dylan Arnold.
Arnold interpreta il vicino di casa di Joe e Love, Theo, studente universitario insicuro e dalla vita sregolata.
Prima della sua presenza nella serie “You”, l’attore 27enne ha avuto diversi ruoli. Ha infatti dovuto interpretare due personaggi di ‘Lifetime’.
Non solo, prima di diventare attore ha frequentato il college alla School of the Arts della University of North Carolina, prima di intraprendere la sua carriera professionale a Hollywood.
Ha preso parte anche a programmi tv americani come The Purge e Nashville e ha partecipato anche al film After, nei panni di Noah, il ragazzo del liceo di Tessa.
Leggi anche: “You”: rinnovata anche per la quarta stagione, le ultime
I TENTATIVI PER ENTRARE NEL CAST DI YOU
Il ruolo di Theo in “You” lancia definitivamente la carriera di Dylan Arnold. L’attore ha parlato così a Teen Vogue.
Su “You”, Dylan Arnold ha spiegato: “
Ho fatto il provino per Joe per la stagione 1, e poi ho fatto il provino per Forty per la stagione 2, e ora, la terza volta ho avuto Theo nella stagione 3. Quindi il mio rapporto con lo show risale a molto tempo fa, e in realtà sono andato al college con Elizabeth Lail, che ha interpretato Guinevere Beck nella prima stagione. Avevo visto i primi episodi, ma fino a quando non ho ottenuto l’audizione per la terza stagione mi sono detto okay, fammi guardare la seconda stagione e capire il tono dello spettacolo. Ho finito per vedermi di seguito l’intera seconda stagione in due giorni e mezzo, cosa che non ho mai fatto con un altro spettacolo per cui ho fatto l’audizione. Mi sento molto fortunato a far parte della terza stagione, in realtà sono diventato un grande fan dello show durante il provino, quindi ha funzionato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.