Ylenia Carrisi, intervengono Romina e Al Bano: “Lasciateci in pace”

Al Bano e Romina sono intervenuti dai loro social dopo la notizia diffusa secondo cui Yari avrebbe incontrato la sorella Ylenia a Santo Domingo

Dopo la notizia lanciata ieri da Dagospia secondo cui il figlio di Romina e Al Bano, Yari Carrisi, avrebbe incontrato la sorella Ylenia a Santo Domingo, i due artisti sono intervenuti e lo stesso Yari ha dichiarato: “Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso”.

Alle sue parole si aggiungono quelle, ancora più dure, di Romina Power:  “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”, ha scritto su Instagram Romina, seguita subito dopo dall’ex marito Al Bano.

Leggi anche–> Denise Pipitone, Piera Maggio: “Chi l’ha rapita non veniva da lontano, non è una persona sconosciuta” 

“Rimango stupito”, ha svelato il cantante papà di Yari, che ha aggiunto:  “Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace”.

Ylenia Carrisi è scomparsa a New Orleans nel a dicembre del 1993, aveva 23 anni. Nata a Roma il 29 novembre 1970, ha fatto la valletta di Mike Bongiorno a “La ruota della fortuna”. Per la sua scomparsa era stato arrestato l’artista di strada che alloggiava con lei all’hotel “Le Dalè”. Lui, Alexander Masakela fu arrestato il 31 gennaio 1994 e poi rilasciato per mancanza di prove circa un suo coinvolgimento nella scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto