“X Factor”: parlano i giudici. Ambra: “Nessuna lite con Fedez, nemmeno lo conoscevo”

Presentata la nuova edizione

Aria di cambiamento e rinnovamento a X Factor. Il programma targato Sky torna il 15 settembre in una vista inedita.

Lo show andrà in onda dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Nuova conduttrice, ovvero Francesca Michielin e una nuova giuria. Ci sono Rkomi, Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Proprio l’artista che fece il suo debutto nello show a 16 anni si è detto elettrizzata.

«È un’ emozione fortissima, mi sembra di rivivere quello che ho già vissuto. Sono passato 10 anni ma quel palco ti dà sempre i brividi e capisco come si sentono tutti quello che ci salgono. Credo sia bellissimo vedere tanto talento. Mi hanno detto che conduttore essere superpartes, faccio molto fatica, mi emoziono o ogni tanto dissento.Mi sto divertendo ho una bellissima squadra, sono felice».

Leggi anche: Francesca Michielin torna a X Factor: ecco in quale ruolo

Al tavolo della giuria gradito ritorno a X Factor per Fedez: «Aspettavo da un po’di tornare. Ho sempre vissuto in maniera un po’ traumatica la mia dipartita dallo show. Appena è stato possibile non ho esitato. Ci aspetta una grande sfida, so quello che abbiamo fatto e quanti talent sono arrivati al nostro tavolo. Credo nel progetto e rispetto agli altri anni mi godo il momento senza prepararmi troppo. Ho iniziato a x Factor a 23 anni quest’anno ne faccio 33, è stata una nave scuola, un crocevia importante per me».

Debutto invece per Ambra, attrice e conduttrice che si presenta con ironia.

«Vengo inglobata per la prima volta in un progetto in cui ha la parola d’ordine è la normalità, mi chiamano sempre per imprese impossibili e forse questa lo è. Ho fatto un provino e mi hanno detto sì, io sono abituata a fare male, si vede che volevo proprio esserci, ho fatto qualcosa in più. Tanti sono i no che mi hanno detto. Ho trovato dei colleghi interessanti, mi avete fatto litigare con Fedez ancora prima di conoscerlo, bello».

L’attrice ha tenuto anche a ribadire, con una battuta ma con grande onestà, di avere comunque conoscenze in ambito musicale (in passato ha cantante) e non solo per ex nel mondo della musica (riferimento a Renga).

Rkomi si è detto, invece, pronto e come Fedez convinto di volersi godere il momento: «Voglio provare a essere il più me stesso possibile e godermi tutto».

Infine Dargen D’Amico che si presenta con sarcasmo e battute.

«Io in realtà firmando il contratto ero convinto ci fosse gli stessi giudici e mi sono trovato fregato (scherza, ndr). Ci sono stati grossi dubbi ma spero di far pentire tutti il più tardi possibile. È bello avere qualcuno che punti di me. Il punto fondamentale è la musica e lavorare con artisti è quello che mi piace fare nella vita. Ho rapporti d’amicizia e d’affetto con gli altri del programma».

Nell’ambito della presentazione si è anche parlato della prossima edizione, con un contratto da rinnovare e nubi sul futuro e di ascoltare Non ci sono obiettivi precisi in termini di numeri, lo scopo è fare bene e valorizzare i talenti con proiezioni comunque alte.

 

contratto in scadenza si cerca di lavorare al rinnovo

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto