“X Factor”: le scelte di Hell Raton e Emma

Seconda e ultima puntata dei Bootcamp

È andata in scena, ieri sera, 14 ottobre, la seconda e ultima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, con le scelte di Hell Raton e Emma.

Una puntata che ha visto tutti ancora più decisi e concentrati, mentre sempre più divertenti e affiatati sono stati i commenti nel backstage dei giudici non coinvolti.

Manuel Agnelli e Mika Ludovico Tersigni che hanno seguito con ironia e attenzione le scelte di Manuelito ed Emma.

Ad aprire l’ultimo appuntamento con i Bootcamp è stato Hell Raton che ha deciso di assegnare un colore ad ogni concorrente.

Passano agli Home Visit: Versailles che ha convinto tutti con la sua cover/mash-up di “Goosebumps” di Travis Scott feat. Kendrick Lamar.

Il duo Melli e Gemma con il loro brano originale “Sulla mia tomba”, Mira con la sua versione eterea di “Runaway”.

E ancora Edoardo Spinsante con il suo intenso brano “Altro” e la band Karakaz con la loro  versione rock di “Satisfaction” di Benny Benassi.

Cariche di tensione anche le scelte di Emma.

Proseguono il proprio viaggio musicale Edo, che si è esibito con un’emozionante cover di “Flaws” dei Bastille.

La band in total white Riva con il loro pezzo originale “Ossa”, Vale LP, che ha conquistato tutti con la sua canzone ironica e irriverente “Porcella”.

Leggi anche: “X Factor”: tempo di Bootcamp, le scelte di Mika e Manuel Agnelli

gIANMARIA con il suo coinvolgente brano trap “Mamma scusa”, la band Le Endrigo con una cover rock’n’roll di “Lamette” di Donatella Rettore.

Concluso quest’ultimo appuntamento con i Bootcamp, la prossima settimana – il 21 ottobre, sempre alle 21.15 su Sky e NOW – sarà la volta degli Home Visit, ultimo difficilissimo scoglio per i concorrenti prima di approdare ai Live.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto