“X Factor 202”: verso i Bootcamp, le anticipazioni del nuovo appuntamento

Momento di scelte definitive per i giudici

Entra quasi nel vivo X Factor, con i Bootcamp alle porte. I giudici, Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi dovranno scegliere chi portare ai Live Show.

Una puntata temutissima e all’insegna dell’imprevedibilità, quella in arrivo giovedì 6 ottobre su Sky e in streaming su NOW, dello show Sky Original prodotto da Fremantle.

Tornano sul palco 12 concorrenti per ciascuno dei giudici a formare dei roster eterogenei, composti solo in base ai giudizi dati nel corso del primo step di selezione e alla progettualità artistica di ciascuna delle proposte.

Si esibiranno proponendo varietà di generi, cantando cover ma anche, in molti casi, brani inediti.

Ad attenderli ci saranno le 6 sedie che, una volta riempite dalle decisioni dei giudici, daranno il via al meccanismo degli switch.

Una scelta per nulla facile – che darà ufficialmente il via alla gara anche tra i quattro giudici, impegnati per la prima volta singolarmente al tavolo – e che vedrà il pubblico dell’Allianz Cloud di Milano esprimersi e far sentire la propria voce diventando a tutti gli effetti il “quinto giudice” della competizione.

Concluso il momento dei Bootcamp (la seconda parte arriverà la prossima settimana, giovedì 13 ottobre), per i 6 che avranno conquistato il sì del proprio giudice sarà poi il momento delle Last Call.

Per la prima volta nella storia di X Factor sarà presente il pubblico, da cui emergeranno i 12 protagonisti dei Live Show di X Factor  (al via il 27 ottobre).

L’appuntamento, dunque, per la quarta puntata di X Factor 2022 è fissato per giovedì 6 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto