Wilma Goich si difende dalle critiche: la replica di Antonella ed Edoardo
Wilma Goich si difende dalle critiche: la replica di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ecco cos’è accuduto
Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19 pochi giorni fa ed ha dovuto abbandonare momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer Antonella Fiordelisi si sente attaccata dai vipponi a causa della storia d’amore sbocciata nella Casa con il gieffino Edoardo Donnamaria, la Fiordelisi vede una nuova clip della settimana ed ascolta le critiche dei suoi coinquilini.
Leggi anche –> volano stracci in diretta tra micol incorvaia e oriana lo scontro
Le parole dei vipponi: ecco cosa è emerso in diretta
Nel corso della diretta la gieffina Wilma dichiara: “Non credo che alla mia età si può rosicare per una coppia che si vuole bene. Ho detto che mi piace molto vederli insieme quando si baciano, si coccolano etc, e non mi piacciono quando litigano. Mi da fastidio una coppia che si amano che litigano. Poi mi da fastidio quando lei si arrabbia e lui prende le sue difese, e ho detto anche: “Sembra quasi il suo cagnolino”, perchè è sempre pronto a difenderla come il cagnolino, il suo avvocato difensore ma non l’ho detto come un insulto, l’ho detto come una carineria dubbiamente Edoardo tende di più a difendere Antonella che non Antonella ad Edoardo”.
“Perchè attaccate sempre me” replica Antonella dopo aver ascoltato le parole della coinquilina.
“No ho detto che tu pensi a difendere te stessa perchè hai un tuo cervello e una testa meravigliosa che sa difendersi da sola, senza l’aiuto di Edoardo” aggiunge la gieffina Wilma.
Il coinquilino Edoardo Donnamaria in merito all’argomento interviene dichiarando: “Io ci terrei a precisare che posso aver fatto degli errori dove magari ero particolarmente accecato dalla situazione etc”, inoltre conclude: “Io Antonella tendo a difenderla quando penso che ci sia qualcosa da difendere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.