Wilma Goich sempre più innamorata, ma Patrizia la frena: “ci sono 40 anni di differenza”
Wilma Goich sempre più innamorata di Daniele Dal Moro ma Patrizia Rossetti la frena: “ci sono 40 anni di differenza”
Nonostante la lontananza dettata dalla positività al Covid e il relativo isolamento, Wilma Goich è rientrata nella Casa ancora più presa da Daniele Dal Moro. Così come è emerso dalla chiacchierata notturna tra lei, Patrizia Rossetti e Sarah Altobello.
Wilma Goich durante una chiacchierata con Patrizia e Sarah ha affermato di essere sempre più innamorata di Daniele Dal Moro. Wilma ha detto: “Io so che è amore, io lo so“. E Sarah ha risposto: “..e allora perché frenare?” A riportare le due donne con i piedi saldi per terra ci ha pensato Patrizia: “Perché frenare? Perché ci sono quarant’anni di differenza, non è facile. Però Sarah sii razionale, come fai? Se riesce a trasformare questo sentimento in un affetto/amicizia che durerà tutta la vita questo è molto meglio di qualsiasi altro tipo di rapporto”.
La cantante ha poi continuato a parlare dell’affinità che ha con Daniele: “Tutti e due siamo consapevoli, non è che lui no io sì. Siamo tutti e due talmente uguali! Può succedere qualsiasi cosa io non sarò mai gelosa”.
Leggi anche–> Guendalina Tavassi si sbilancia su alcuni VIP e si rivolge al padre di Antonella Fiordelisi
Patrizia ha poi concluso rispondendo a Wilma: “Non possiamo permettercelo alla nostra età, saremmo stupide”.
La prima volta che la cantante ha dichiarato il suo interesse per il modello era il 14 novembre scorso. Sorpresa dagli eventi accadutele nella casa, e soprattutto non pensava che nella casa del Grande Fratello Vip potesse innamorarsi: “…sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene” aveva spiegato l’artista in quella occasione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.