Wilma Goich delusa da alcuni gieffini si sfoga con Giaele: l’accaduto
Wilma Goich delusa da Luca e Charlie si sfoga con Giaele De Donà: ecco cosa è emerso dalle parole delle due gieffine
Wilma Goich delusa dal comportamento di alcuni gieffini si confronta con la coinquilina Giaele De Donà. Le due donne si ritrovano a fare il punto della situazione riguardo gli ultimi avvenimenti in Casa tra i gieffini. Wilma rivela di esser rimasta delusa da Luca e Charlie, anche Giaele rivela qualche novità.
Leggi anche –> elenoire ferruzzi si dichiara ad un gieffino ecco cosa e emerso
Il confronto tra le due gieffine
“Charlie e Luca ridevano guardando le cose, loro pensano che io sia scema” afferma Wilma. “E perchè ridevano?” chiede Giaele. La Goich replica: “Di me, poi ad un certo punto Luca ha chiesto: “Nessun altro vuole della pasta?”, nessuno ha risposto, se uno non risponde significa che non la vuole ed io ero lì, e ridono”.
“Charlie hai visto come si è comportato con Amaurys?” afferma Giaele. Wilma continua: “Sono delusa di Charlie e di Luca. Si loro poi per carità ha chiesto scusa, qui è molto facile insulti, parolacce e poi scusa”. “O ti voglio bene” afferma Giaele, inoltre prosegue: “Io sono andata in confessionale e ho detto: “La prossima persona che mi dice “Ti voglio bene” vomito. Mi sono rotta di sentirmi dire “ti voglio bene” e poi arriva la nomination il giorno seguente. Carolina mi ha nominato e poi mi ha detto: “Ti voglio bene” […] Io sono scioccata credimi. Io preferisco sembrare quella che sono ma mai falsa, mai come loro”.
Inoltre le due gieffine proseguono la conversazione, Giaele afferma: “Carolina ha un pò paura di te, ha perso tutte le amiche, Gegia, ha perso Cristina quindi adesso è sempre da sola, o è con Nikita o è da sola”. “Va bene così” afferma Wilma. “Che poi le persone vengono fuori tutte” aggiunge Giaele.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.