Willy Monteiro, la madre degli assassini: “manco se fosse morta la regina”
Willy Monteiro, la madre degli assassini e le dichiarazioni sconvolgenti sull’omicidio: “manco se fosse morta la regina”
Sono state rese note da Huffington post le intercettazioni delle telefonate intercorse tra la madre dei fratelli bianchi e il figlio Gabriele, uno dei colpevoli dell’omicidio di Willy Monteiro, il 21enne morto a Colleferro a seguito di un pestaggio.
La donna sembrava essere convinta dell’innocenza dei figli e soprattutto considerata esagerata l’attenzione mediatica data all’avvenimento. Le dichiarazioni della donna sono particolarmente sconcertanti. Parlando con il figlio Gabriele lamenta il fatto che tutti hanno abbandonato il figlio e che è necessario vendere tutto perchè “non c’è rimasto più niente”.
Leggi anche: Willy Monteiro Duarte, il ricordo degli amici un anno dopo la sua morte
Poi le dichiarazioni di innocenza dei figli: “Una volta dimostrato… Tutta quella fanga che ci hanno messo in cima e che hanno visto l’innocenza di te e di tuo fratello saremmo soltanto noi famiglia a casa mia” e anche “Quando sarà tutto finito, quante persone mi levo dananzi (davanti).. quante!”.
Per la donna, quello che hanno commesso i figli non un omicidio, ma una “disgrazia” e aggiunge non è “morta la regina”. Infine parla del marito, che sarebbe distrutto per quello che è accaduto: “Quel poraccio di padrito (tuo padre) quello te lo dico non tiene coraggio a venì né qua, né da ti e né da.. sennò gli piglia l’infarto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.