Wendy, mamma di Soleil Sorge interviene | Spiazza la sua reazione (FOTO)

Wendy, mamma di Soleil Sorge è intervenuta sui social dopo aver assistito alle immagini di ieri sera: la sua replica

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello, Soleil Sorge e Delia Duran si sono scambiate un romanticissimo bacio. Le immagini hanno creato polemiche dentro e fuori la Casa. Dopo il bacio che le due gieffine si sono scambiate durante la serata Wild Party, la modella Delia Duran ha spinto inaspettatamente Soleil verso suo marito Alex Belli.

L’ex gieffino è rientrato dentro la Casa più spiata d’Italia per poter chiarire definitivamente il triangolo amoroso ricreato dentro al reality con Delia e Soleil. Proprio durante il party Delia ha tentato di riappacificare i due coinquilini, spingendo in ogni modo la gieffina a riconquistare il rapporto d’amicizia con l’attore.

Leggi anche –> gf vip la proposta di alex belli a delia andiamo via insieme

La reazione di Wendy

Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, Wendy, mamma della giovane influencer è intervenuta sui social per dire basta ai teatrini ideati dai due coinquilini Alex Belli e Delia Duran. Wendy Kay stanca di veder Soleil coinvolta in nuove dinamiche ha riproposto nelle sue stories Instagram l’ultimo video del nuovo confronto tra Belli, Delia e Soleil avvenuto durante il party.

La mamma di Soleil, Wendy ha scelto di replicare con un semplice hashtag: #BastaBelli. Invitando il giovane a lasciar andare sua figlia che nella scorsa puntata indiretta ha rivelato di voler chiudere l’amicizia con Alex. Nonostante la richiesta della gieffina, Alex e Delia stanno continuando a coinvolgerla in nuovi meccanismi. Wendy ha condiviso il video pubblicato su Twitter dall’ex gieffino Gianluca Costantino, il personal trainer ha aggiunto come didascalia all’ultima clip che vede protagonisti Alex-Delia-Soleil: “Serve un vocabolario, occorre rimembrare la definizione di (vero) “UOMO””. Cosa accadrà nella nuova puntata che andrà in onda domani sera su Canale 5?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto