Weekend lontano da Milano: dove sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez scelgono ancora una volta la montagna per il loro weekend lontano da Milano

Il weekend di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua in Trentino. La coppia ha trascorso la settimana nelle zone in cui è cresciuto lo sportivo. Si sono dati da fare con la vendemmia nei vigneti Moser per poi raccontare sui loro profili Instagram alcuni momenti tra foto e video.

Interagendo con le loro rispettive community, i due hanno mostrato che la modella e imprenditrice argentina si è sottoposta alla prima inoculazione del vaccino anticovid e, in seguito, la stessa ha comunicato di stare bene e ha salutato i suoi followers facendo capire che si era allontanata dai social per rigenerarsi.

In queste ore, invece, i due non hanno lasciato il Trentino per un’altra meta, ma sono rimasti nei luoghi del cuore e d’infanzia di Ignazio Moser. 

Stamattina, Cecilia Rodriguez ha pubblicato una galleria di foto di alcuni momenti, usando come didascalia “ammirazione, rispetto e gratitudine” e geolocalizzandosi a Pozza di Fassa. 

Nella galleria pubblicata vi sono foto dei panorami, del suo compagno e dei loro cani, ma anche un video di loro in macchina con i nipoti mentre Ignazio Moser spiega ai ragazzi una scritta presente sul muro in ricordo di un Giro d’Italia dello zio Aldo. 

Trentino e famiglia per la coppia che già in queste ore è in macchina con degli ospiti inediti. Insieme a loro la madre di Ignazio Moser e sempre i due nipotini, mentre lo sportivo ironizza sul nuovo lavoro di dog sitter della madre e prova a chiedere al nipote Pietro dove sono diretti.

Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, quindi, il weekend è pieno di cose semplici ma indispensabili come l’amore incondizionato, la bellezza incontaminata dei panorami del Trentino e l’ironia che caratterizza la personalità dello sportivo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto