Web in rivolta per il televoto del Grande Fratello, i fan scrivono al Codacons

Web in rivolta per il televoto del Grande Fratello, i fan scrivono al Codacons

Il web non ci sta e alcuni fan di Shaila Gatta hanno chiesto l’annullamento del televoto del Grande Fratello: Il motivo 

C’è fermento tra i fan di Shaila Gatta e quelli di Helena Prestes tanto che alcuni fan dell’ex velina hanno scritto in massa al Codacons per chiedere l’annullamento del televoto del Grande Fratello. Il motivo? Secondo il regolamento del GF sarebbero validi solo i voti arrivati dall’Italia ma la modella brasiliana starebbe ricevendo voti dal Brasile come ha chiesto la sorella di Helena ai fan e questo violerebbe il regolamento stesso del reality show di Alfonso Signorini.

Così sul web è scoppiato il caos tra i fan degli “Shailenzo” e quelli della modella, gli “Heleners”.

Ragazzi questi ci buttano fuori Shaila se non facciamo qualcosa. Contattiamo tutti il Codacons”. “Scriviamo al Codacons perché quelle votano dal Brasile ed è contro il regolamento. Stanno usando i vpn per non farsi tracciare che sono brasiliane“.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio post puntata: ecco chi rischia

Ma non è finita perché secondo i fan di Helena quelli di Shaila avrebbero usato account fake e bot: “Loro dicono che ci sono voti dal Brasile e poi sono i primi a trasgredire il regolamento usando i bot!”. “Si sono autodenunciate in pubblico che usano bot. Io poi mi sono infiltrata in una room e spiegavano come usare i bot”. “Chiedono l’annullamento per i voti brasiliani che non verranno contati e poi loro usano i bot“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto