Wanda Nara, scatti hot con un uomo misterioso. Il clamoroso autogol della showgirl
n vacanza ad Ibiza insieme alla sorella Zeira, il clamoroso autogol di Wanda Nara fa impazzire il web e solleva polemiche in rete.
Nelle ultime ore una bufera social si abbatte su Wanda Nara. Dopo il gossip dello scorso ottobre 2021 secondo cui il marito l’avrebbe ripetutamente tradita, la showgirl pianifica una vacanza ad Ibiza insieme alla sorella Zeira.
Durante la notte, impegnate a ballare presso uno degli storici locali dell’isola spagnola – complici alcool e una spasmodica voglia di libertà – Wanda Nara pubblica alcune storie sui suoi social in cui un misterioso uomo – solo in seguito identificato – le bacia veracemente il décolleté.
In sottofondo la sorella Zeira urla a gran voce: “Wanda cancella questa storia, non pubblicarla”, certa che il gesto avrebbe generato polemiche.
E in effetti così è stato! La Signora Icardi è immediatamente entrata nel vortice del gossip digitale con milioni di condivisioni all’attivo da parte del pubblico della rete.
Ma chi è l’uomo misterioso che bacia il décolleté di Wanda Nara? Ecco svelata la sua identità.
Si tratta di Eddie Rodríguez, stilista e uomo dello staff di Zaira. In relazione al video diventato immediatamente virale Wanda si è sentita di dover chiarire alcune cose e ha mostrato la chat con l’uomo. Nello scambio di battute si legge Wanda che scrive: “Naaaaa, si scopre che sei il mio amante”. I toni scherzosi e ironici hanno subito fatto capire che i pettegolezzi erano ingiustificati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.