Viva Rai 2, le anticipazioni sul gran finale di stagione

Fiorello

Tra gli ospiti anche Amadeus

Fiorello, accompagnato da Biggio, Casciari e tutta la banda, ha suonato la sveglia, questa mattina, con un nuovo appuntamento di Viva Rai 2.

Parlando di Amadeus, Fiorello ha svelato che sarà “ospite da noi all’ultima puntata, quella del 10 maggio”. Ma non finisce qui: “Per quella puntata aspettiamo anche Jovanotti e molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico, sarà una puntata pazzesca. E ci sono anche i tennisti in zona, chissà…”.

Poi, Fiorello, da grande appassionati di tennis si è soffermato su Sinner.

Penalizzato da un clamoroso errore arbitrale nel corso della semifinale del torneo di Monte Carlo contro Tsitsipas. “Lui però la prende con fair play e dice ‘L’arbitro sbaglia succede’ – dice Fiorello -. Non tutti però sono d’accordo con questa visione. Fognini ad esempio una volta disse ‘l’arbitro sbaglia, succede’ e nel frattempo bucava le gomme della macchina dell’arbitro”. Lo showman poi si diletta nell’imitazione del campione altoatesino: “Arrabbiato? No, pensa che sono così buono che quando tiro forte chiedo scusa alla pallina. Poi se l’avessi chiamata fuori mi dispiaceva per l’arbitro, lei ci sarebbe rimasta molto male”. 

Leggi anche: Rai, Amadeus scioglie le riserve sul futuro: la sua decisione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi