Viva Rai 2, Goggia replica con ironia alla copertina di Sette

Goggia

Le parole della campionessa

“Il lunedì siamo gasatissimi”, a VivaRai2! si entra così nella seconda settimana del mese. Ospite, anche se telefonica della puntata la sciatrice Sofia Goggia.

Di quest’ultima si è parlato a lungo, in queste settimane, dopo una sua intervista concessa a Sette, inserto di Corriere della Sera.

La foto è stata infatti ritoccata con la Goggia a cui sono stati “applicati” due piedi sinistri e un braccio destro notevolmente allungato.

Oggi, in collegamento telefonico, ha risposto con ironia a quanto accaduto. Ironia e battute una di fila all’altro per la sciatrice, ferma da qualche mese per l’ennesimo infortunio.

Leggi anche: Sofia Goggia si racconta dopo l’ultimo infortunio: “Ero disperata, ma c’è di peggio”

“Ma i genitori si sono preoccupati per i due piedi sinistri?” chiede Fiorello, e l’atleta risponde: “Direi che gli ortopedici durante l’operazione non hanno fatto un ottimo lavoro, nonostante me l’abbiano assicurato. La Schlein vuole ripartire dai miei piedi”.

Poi dice: “Seriamente, sto bene, mi sono svegliata col piede giusto stamattina – sta la gioco Goggia –. Da luglio inizieremo a preparare la nuova stagione e dovrò mettere due sci sinistri uguali, così curverò solo a sinistra, lo farò benissimo. Andremo sui ghiacciai a provare i nuovi scarponi”. Poi l’ultima battuta sulla politica: “Ricordate a Elly di segnarmi in agenda”.

Il fotografo di Sette, nelle ultime ore si è scusato: “Mi è accaduto un incidente con la copertina di 7 su Sofia Goggia. Il mio postproducer ha deciso di sostituire un piede che aveva una posizione meno bella con un altro, a mia insaputa, e ha sbagliato. Purtroppo avrei dovuto verificare ogni singolo fotogramma ma stavo partendo per la Terra del Fuoco, dove mi sono imbarcato sull’Amerigo Vespucci, un viaggio di due settimane che non mi ha dato modo di controllare il suo lavoro con l’attenzione necessaria”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi