Vip Champion ‘24: il successo senza precedenti della prestigiosa kermesse

Volti noti, artisti e celebrities hanno ancora una volta illuminato l’isola di Capri e “Vip Champion” si conferma l’evento mondano più glamour di stagione. Chi c’era alla 12ma edizione della kermesse e come si è svolta 

Nella magica isola di Capri si è appena conclusa la 13esima edizione del Vip Champion, l’evento che segna ufficialmente l’inizio dell’estate all’insegna della moda, dello sport e dello spettacolo.

Dal 31 maggio al 2 giugno, l’isola azzurra ha ospitato alcuni dei volti più celebri della televisione italiana, influencer, attori e sportivi, creando un’irripetibile occasione di networking e connessioni con imprenditori di rinomate aziende del Made in Italy nei settori del food e della moda.

Tra le stelle che hanno illuminato l’evento, Valeria Marini, Pamela Prati, Alfonso Signorini, Samira Lui, Shaila Gatta, Tosca d’Aquino sono solo alcune delle celebrità che hanno partecipato aggiungendo un tocco ancora più glamour alla Kermesse.

Il supporto di brand rinomati come Yamamay, Carpisa, Le CoqSportif, Jadea, Pigiamiamoci, Kélite, Atelier Nieri, Marinella, Mulino Caputo, D’Amico, Gold Tower Hotel, Blucostiera, Blooker, insieme agli hotel Quisisana e Punto Nave Restaurant, ha reso l’evento ancora più esclusivo e memorabile, ciascuno con il proprio tocco distintivo.


   

 

Durante il weekend, le celebrità hanno goduto di una vista mozzafiato sui faraglioni soggiornando nel lussuoso hotel Quisisana, ed hanno assaporato le delizie della tradizione caprese grazie al ristorante Villa Verde.

Ricco il programma di intrattenimento che il Vip Champion ha riservato ai suoi invitati: Tra gli eventi più attesi, la sfida culinaria in cui i vip si sono cimentati nella creazione della pizza perfetta, grazie alla collaborazione con Caputo Farine e D’Amico, e il torneo di tennis che ha visto protagonisti gli atletici Patrick Cutrone e Stefano Sala.

Le serate sono state animate da party esclusivi con dj set, dove i classici intramontabili della musica, reinterpretati con la grinta dei Paipers, hanno fatto ballare e divertire le celebrità sotto il cielo stellato dell’isola azzurra per una prima serata indimenticabile.

Con il suggestivo sfondo dei Faraglioni, tutti gli ospiti del Vip Champion hanno partecipato alla sfilata evento organizzata daYamamay e Carpisa a Marina Piccola, con le esibizionidell’iconico Peppino di Capri e degli artisti Clara e Geolier. La partecipazione a questo evento ha segnato la conclusione di un’edizione del Vip Champion che si è confermata, ancora una volta, un appuntamento imperdibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi