Viola come il mare: lettura dei copioni per Can Yaman e Francesca Chillemi (foto)

Direttamente sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha pubblicato le foto con Francesca Chillemi e gli altri attori del cast

Nelle scorse ore, Can Yaman ha pubblicato delle foto relative al nuovo progetto cinematografico “Viola come il mare”. 

Per l’attore turco è una fiction molto importante perchè sarà la sua prima volta che reciterà in italiano e che girerà una fiction in Italia. 

Dopo un’estate trascorsa nelle località di mare italiane, è tempo per Can Yaman di fare sul serio e la professionalità e l’entusiasmo nel voler fare il mestiere dell’attore non mancano.

Oggi è stato ufficializzato l’inizio della lavorazione della fiction. Sia Can Yaman sia Francesca Chillemi hanno pubblicato delle foto di loro insieme. Da subito, dagli scatti traspare sintonia, buon umore e serenità. Gli scatti mostrano i due seduti al tavolo circondati dai copioni. Se Can Yaman preferisce una didascalia nella quale scrive: “Queste foto sono state fatte da Luca Bernabei” usando l’hastag #violacomeilmare e taggando l’attrice siciliana con un’emoticon a forma di stella, Francesca Chillemi preferisce spiegare cosa stanno facendo.

Infatti, pubblicando una foto nel suo profilo, Francesca Chillemi scrive: “Iniziate le letture dei copioni! Felici di intraprendere questa nuova avventura”. 

I due attori interpreteranno rispettivamente Viola e Francesco Demir e sembra che tra di loro vi sia già della sana ironia. “Puntualità mi raccomando” commenta lui sotto la foto postata da lei tra un mare di emoticons che ridono. “Bravo cerca di ricordartelo in questi mesi” replica lei. Gli inizi non mentono e confermano che sul set i due si divertiranno tanto.

Intanto, Can Yaman dà un altro dettaglio ai suoi followers. Tra le storie Instagram ha pubblicato la foto insieme agli altri attori quali Simona Cavallari, Mario Scerbo e Chiara Tron.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto