“Viola come il mare”, cast e trama: Can Yaman nei panni di Demir. Le foto dal set
Viola come il mare: tutto sulla fiction che a marzo prenderà il via su Canale 5 e che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi
La fiction sta prendendo via via forma e si continua a girare dal set di “Viola come il mare” che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. La serie traspone per la tv il romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini. Girata tra Palermo, Roma e Civita Castellana, in provincia di Viterbo.
Viola come il Mare è prodotta da Lux Vide, la casa di produzione che ha dato vita a DOC – Nelle tue mani, Un passo dal cielo e molto altro e andrà in onda su Canale 5 dal prossimo mese di marzo.
Leggi anche–> Barù ad Alfonso Signorini: “Jessica? Datemi tempo”
La protagonista Viola (Francesca Chillemi) è una giornalista TV che, dopo la morte di una ragazza di buona famiglia originaria di Palermo in cui Viola vive, si riconoscerà un talento speciale per l’investigazione. La giornalista è affetta da sinestesia cromo-musicale, ovvero la ragazza associa suoni e colori alle persone.
Insieme a lei c’è l’ex caporedattore Santo, che le fa conoscere anche un poliziotto Francesco Demir (Can Yaman) che è soprannominato Zelig. Tra Demir e Viola nascerà una bella storia d’amore.
Il cast
Oltre a Francesca Chillemi e Can Yaman reciterà nella fiction anche Simona Cavallari, nota anche per altre fiction quali Squadra Antimafia, e nella più recente serie prodotta per Canale 5, Storia di una famiglia perbene. Romano Reggiani nei panni di Raniero Sammartano avvistato sul set con Francesca Chillemi. Nel cast di Viola come il Mare c’è anche Giovanni Nasta, che ha recitato in Che Dio ci aiuti e Buongiorno mamma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.