Victoria Beckham: sfila a Londra la collezione della fashion designer. I dettagli dell’hair look
«Questa stagione è tutta incentrata su un look fresco e elevato». A Londra sfila la collezione firmata Victoria Beckham. Pollici in su anche per L’hair look. I dettagli
Per la sfilata della designer inglese Victoria Beckham, il marchio britannico di hair tool ghd e il brand di haircare Wella Professionals, hanno lavorato con il lead hairstylistAnthony Turner per creare un hair look elegante e raffinato.
La lucentezza è stata la parola d’ordine dietro le quinte di Victoria Beckham, con un accento su capelli forti e sani. Questa stagione Beckham e Turner, insieme a Wella Professionals e ghd, hanno creato capelli con una bellissima texture, optando per una coda bassa. Grazie all’utilizzo di ghd chronos è stato possibile creare hair look impeccabili e lucenti su tutti i tipi di capelli. Ghd chronos permette infatti di realizzare uno styling fino a 3 volte più veloce e fino all’85% in più di lucentezza, nessun danno da calore estremo, 2 volte meno crespo e fino a 3 volte più protezione dalle rotture, per un risultato HD che dura fino a 24 ore.
«Questa stagione è tutta incentrata su un look fresco e elevato. Abbiamo scelto una coda bassa con un aspetto lucido, ottenuto utilizzando la gamma Wella Professionals Ultimate Repair e la nuova styler ghd chronos. Adoro il look curato ma senza sforzo che abbiamo creato per la primavera estate – Wella Professionals e ghd sono sempre le mie scelte preferite per lo styling» afferma Victoria Beckham.
“È stato fantastico lavorare con Victoria per creare il look di questa stagione, che è fresco, cool e raffinato. Abbiamo provato diverse opzioni, ma abbiamo optato per una coda bassa per ottenere un look curato ma senza sforzo. Amo usare sia ghd che Wella Professionals nel backstage per nutrire e riparare i capelli danneggiati e per uno styling efficace» commenta Anthony Turner