Veronica Pivetti, nuovo appuntamento con Nessun Dorma-Invito all’opera

Nuovo appuntamento per Veronica Pivetti con NESSUN DORMA – INVITO ALL’OPERA”: il 6/3 il secondo appuntamento. Ospite d’eccezione FRANCESCO MICHELI

Celebrare la grande Opera e il genio italiano. Questo è il progetto “Nessun Dorma – invito all’opera”, fortemente voluto da Maite Bulgari e prodotto da Garbo Produzioni, attraverso un racconto teatrale brillante e accessibile a tutti, non solo agli amanti del genere.

Dopo il debutto di lunedì 27 febbraio, presso il Teatro Parioli, continua il viaggio di Veronica Pivetti alla scoperta della vita e delle opere dei grandi compositori italiani. Ogni lunedì, per quattro settimane, intrecciando vicende reali e trame fantasiose, scopriremo i segreti de Il barbiere di Siviglia, l’incantevole favola di L’elisir d’amore, le passioni di Rigoletto e le novità narrative de La Bohème.

Sul palco, si alterneranno ospiti prestigiosi, diversi per ciascuna serata: dopo Cecilia Gasdia, che ha aperto il ciclo di incontri, è la volta, lunedì 6 marzo, del direttore artistico del Festival Donizetti Opera di Bergamo Francesco Micheli. Seguiranno nelle prossime settimane il celebre baritono Leo Nucci e l’acclamato tenore Fabio Armiliato.

Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare e cantare le arie più famose, eseguite dal vivo dai giovani artisti di Fabbrica, Young Artist Program del Teatro dell’Opera di Roma.

Attraverso il racconto teatrale, si ripercorreranno così le gioie e dei dolori di personaggi immortali che ancora oggi, dopo oltre 400 anni, hanno il potere di incantare gli spettatori.

“Nessun Dorma – invito all’opera” è un progetto prodotto da Garbo Produzioni, in collaborazione con il Teatro Parioli e i giovani artisti di Fabbrica, Young Artist Program del Teatro dell’Opera di Roma.

Calendario delle serate e degli ospiti:06/03 – Donizetti, “L’elisir d’amore”. Ospite Francesco Micheli13/03 – Verdi, “Rigoletto”. Ospite Leo Nucci20/03 – Puccini, “La bohème”. Ospite Fabio Armiliato

“NESSUN DORMA – INVITO ALL’OPERA”Teatro Parioli, via Giosuè Borsi 20, RomaOgni lunedì dal 27  febbraio al 20 marzo, ore 20.30.

Prezzi € 10.00 – Abbonamento a tutti e quattro gli incontri € 30.00.

Maggiori informazioni al link: www.ilparioli.it

Biglietti disponibili sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria del teatro.

Garbo Produzioni è una società di produzione indipendente nata nel 2017 e fondata da Maite Bulgari. La società è da sempre impegnata nell’ideazione e realizzazione di un vasto catalogo di serie televisive, docu-serie e prodotti di intrattenimento di alta qualità, con contenuti originali e di terzi, destinati al pubblico italiano e internazionale. Garbo ha recentemente aperto una nuova filiale spagnola, Garbo Stories, per promuovere progetti internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.